Serie B, la Cestistica Torrenovese firma Matteo Santucci

Levante Torrenova è felice di comunicare la firma dell’atleta Matteo Santucci, ala under classe 1998 alto 194 cm. Santucci sarà disponibile fin dalla trasferta contro Borgosesia in programma Sabato 9 Novembre alle ore 21. Santucci è un cestista dotato di buon tiro dalla lunga e dalla media distanza, ma anche altruista con tanta intensità difensiva e grande voglia di mettersi a disposizione dei compagni.

Ecco le prime parole del neo acquisto:

“Sono entusiasta di poter giocare a Torrenova. Sembrano parole di rito, ma vi assicuro che non lo sono. Non vedo l’ora di poter scendere in campo e dare una mano al coach ed ai miei nuovi compagni di squadra. Mi hanno parlato di Torrenova come un ambiente piccolo ma molto caldo. È il genere di sfida che cercavo. Darò il massimo per la Levante e per essere d’aiuto a tutta la squadra.”

Fonte: Ufficio stampa Cestistica Torrenovese

Commenta
(Visited 97 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.