Fortitudo Bologna, Mancinelli: "Deciderò del mio futuro a fine stagione"

Reduce dall’importante vittoria per 75-68 ai danni della Pallacanestro Cantù con la sua Fortitudo Bologna, Stefano Mancinelli si appresta a dover decidere del proprio futuro. Il teatino classe 1983 ha finora collezionato 17 presenze (16 in quintetto), con 11.2 minuti d’impiego medio e mettendo a referto 1.9 punti, 1.5 rimbalzi, 0.5 assist ed altrettanti recuperi.

Il mio futuro? Finiamo prima la stagione, poi ci sediamo tutti insieme” – ha commentato Mancinelli a Tuttosport – “Parlerò con Christian Pavani. Il mio contratto è valido anche per il prossimo campionato, ma non è quello ciò che conta. Vedremo tra un paio di mesi, prima di prendere qualsiasi decisione. Quel che è certo è che finirò la carriera in Fortitudo, anche se non so quando. Ancora, non farò l’allenatore; ma sono aperto ad alcune soluzioni, con un bel progetto di mezzo“.

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.