Serie A2, la Fip apre un'inchiesta sul rinvio del match tra Chieti Basket 1974 e Tramec Cento

In merito al rinvio a data da destinarsi della sfida tra Chieti Basket 1974 e Tramec Cento, che era in programma domenica 22 novembre al PalaTricalle, la Fip ha deciso di aprire un’inchiesta, attivando la Procura federale, per svolgere le opportune indagini al fine di verificare la corretta osservanza delle norme vigenti, come si evince dal comunicato pubblicato dalla stessa Federazione.

La disputa della partita era saltata nella giornata di sabato a causa della decisione dell’ASL di Ferrara di porre in isolamento fiduciario tutta la squadra e lo staff tecnico, con annesso divieto di partenza per la trasferta prevista a Chieti, in seguito all’emergere della positività al COVID-19 di un membro dello staff. Caso di positività che ha seguito di un paio di giorni un altro caso acclarato, ufficializzato il 19 novembre.

Commenta
(Visited 77 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.