Vuelle Pesaro, Costa: "Quattro vittorie di fila non possono essere un caso"

La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro di coach Jasmin Repesa sta vivendo un ottimo momento, fatto di quattro vittorie consecutive che hanno issato i marchigiani al 3° posto in classifica con 10 punti (5 vinte e 3 perse), al pari di compagini blasonate come Virtus Bologna e Reyer Venezia.

Ario Costa, Presidente di Pesaro, ha parlato del momento della squadra a Il Resto del Carlino. “Quattro vittorie consecutive non possono essere un caso, e sono d’accordo con Jasmin. Ma se oggi siamo qui devo ringraziare il nostro sponsor, che ha scelto di rimanere con noi dopo un’annata terribile, e i consorziati, che negli anni duri sono rimasti al nostro fianco. Ma anche tutti i coach che hanno conquistato salvezze complicate, mantenendo la categoria, a cominciare da Sandro Dell’Agnello che nel 2014 salvò la Vuelle con un budget di 1.400.000 euro“, spiega Costa.

Sulla stagione: “Io credo che ogni stagione abbia i suoi perché, ed ogni epoca la sua storia” – continua – “La mia soddisfazione è vedere il lavoro che fanno tutti i giorni i ragazzi, agli ordini di un coach straordinario. È un piacere assistere agli allenamenti, perché la dedizione di Jasmin nei confronti della squadra è incredibile. Tutto ciò sta dando i suoi frutti“.

Commenta
(Visited 100 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.