Germani Brescia: risultato negativo il test sierologico

Manca solo l’ufficialità ma ha avuto esito negativo il test sierologico del giocatore di Brescia risultato positivo al Covid19.

Termina l’emergenza di squadra che aveva fatto chiudere i centri di allenamento e sospeso la preparazione atletica. Il test sierologico consegnato ieri ha avuto esito negativo e dunque gli allenamenti ricominceranno lunedì 24 agosto. Prima partita in programma sul calendario tra soli 38 giorni contro i montenegrini del Budugnost Pogdorica.

Ora la Germani potrà allenarsi serenamente, attuando il protocollo di sicurezza ma senza ulteriori preoccupazioni dovute ad eventuali contagi.

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.