Gevi Napoli, domani la finale di "Leggende - La Sfida": scontro Greer-Rocca

Ultimo atto di “Leggende – La Sfida” l’iniziativa lanciata da Lega Nazionale Pallacanestro, che ha messo a confronto i 16 giocatori migliori della storia del Napoli Basket. Domani dalle ore 12 sarà possibile votare per la finale a cui hanno avuto accesso Lynn Greer e Mason Rocca, battendo Mimmo Morena e Walter Berry.

All’iniziativa hanno aderito 22 club attualmente partecipanti al campionato di Serie A2 ed anche per le semifinale è arrivato un grosso riscontro da Napoli. Per le semifinali sono arrivati circa 10.000 voti totali tra le piattaforme Facebook ed Instagram. Sulla pagina ufficiale Facebook, oltre ad un incremento di like, si registrano circa 45.000 persone raggiunte, 8.500 interazioni e ben 2.500 reazioni, commenti e condivisioni ai post.

La finalissima tra Lynn Greer e Mason Rocca, due degli eroi della storica Coppa Italia del 2006, avrà inizio domani alle ore 12 per una durata di 48 ore. Lunedì 27 Aprile alle ore 12 sarà decretato il vincitore di “Leggende – La Sfida”.

24.04.2020 Ufficio Comunicazione Napoli Basket

Commenta
(Visited 43 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.