Hapoel Gerusalemme, che colpi! In arrivo Thon Maker, Sean Kilpatrick e Anthony Bennett

L’Hapoel Gerusalemme è scatenato sul mercato in queste ore. Il team israeliano, che prenderà parte alla prossima EuroCup, ha annunciato la firme di tre ex NBA: Thon Maker, Sean Kilpatrick e Anthony Bennett.

Thon Maker, ala grande/centro di 213 cm per 100 kg, è stato la decima scelta al Draft 2016 dei Milwaukee Bucks. Nella sua esperienza NBA, in cui ha vestito anche le maglie dei Detroit Pistons e dei Cleveland Cavaliers, 4.6 punti e 2.8 rimbalzi in un totale di 263 gare disputate.

Sean Kilpatrick, guardia di 193 cm per 95 kg, già visto sia in Europa che in NBA con diverse canotte, è reduce da un’esperienza in Spagna con l’Herbalife Gran Canaria. Per lui, lo scorso anno, 7.7 punti, 1.8 rimbalzi e 1.6 assist ad incontro in EuroCup.

Infine, il grande botto di mercato, Anthony Bennett, ala grande di 211 cm e 111 kg, prima scelta assoluta dei Cleveland Cavaliers al Draft 2013. Lui che è stato uno dei più grandi bust NBA, proverà a rimettersi in gioco in Israele dopo un passato fatto di poche luci e tanti bui.

Commenta
(Visited 35 times, 1 visits today)

About The Author