JB Monferrato, la situazione degli infortunati: Redivo e Donzelli rivalutati tra 10 e 21 giorni

Novipiù J Basket Monferrato comunica un aggiornamento sulla situazione dell’infermeria.

Lucio Redivo è stato sottoposto ieri a visita specialistica con il Dott. Giorgio Pivato presso la Clinica Humanitas di Rozzano (MI) che ha evidenziato una lesione della placca volare del dito indice della mano destra. Il giocatore sarà rivalutato tra 10 giorni.

Daniel Donzelli, dopo essersi fermato durante l’allenamento di venerdì scorso, è stato sottoposto ad esami strumentali presso il J Medical di Torino, che ha evidenziato una lesione di grado moderato del muscolo adduttore lungo. L’atleta ha già iniziato le terapie di recupero e sarà rivalutato tra tre settimane.

Prosegue invece il lavoro di recupero per Simone Tomasini e Fabio Valentini: entrambi saranno rivalutati dallo Staff Medico nel corso di questa settimana, per reinserirli all’interno del programma di lavoro della squadra.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Novipiù J Basket Monferrato.

Commenta
(Visited 37 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.