JuveCaserta, corsa contro il tempo per regolarizzare l'iscrizione alla prossima Serie A2

Sono ore frenetiche in casa JuveCaserta. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, la nuova proprietà del presidente Nicola D’Andrea è impegnata in una corsa contro il tempo per preparare, entro la giornata di venerdì, la necessaria documentazione relativa a pagamenti e debiti, fondamentale per regolarizzare l’iscrizione alla Serie A2 2020/21.

Sempre secondo il quotidiano più importante del meridione, la situazione non sarebbe delle più facili. D’Andrea, sfruttando anche il suo passato nel ciclismo, sarebbe a caccia di sponsor e risorse per raggiungere l’obiettivo. In caso di esito positivo della faccenda, comunque, la compagine casertana partirebbe con una penalizzazione di 3 punti in classifica, a causa del ritardato pagamento dell’ultima rata Fip nello scorso mese di giugno.

Commenta
(Visited 373 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.