La quiete dopo la tempesta, la ricostruzione dopo la crisi. La Virtus Basket Pontinia è pronta a rimontare in sella dopo il lungo periodo di stop causa Covid19. La pandemia non ha scalfito le ambizioni e l’entusiasmo della società neroverde che, nonostante il difficile momento che viviamo a livello nazionale e le tante difficoltà legate alla ripartenza, si è subito messa al lavoro per progettare e programmare al meglio la stagione 2020/21, animata come sempre da passione, entusiasmo e dedizione.

Il dado è stato tratto, o quasi. La nuova creatura sta prendendo pian piano forma; la Società ha “sfruttato” questo particolare momento per lavorare in silenzio e cercare di darsi una struttura dirigenziale più solida ed appropriata all’attività che intende svolgere, un elemento fondamentale per poter crescere e guardare al futuro con ottimismo. In questo contesto, la Virtus Basket Pontinia si avvarrà dell’ingresso e del supporto di nuovi amici e soci che hanno aderito con entusiasmo alla causa virtussina, i quali affiancheranno e lavoreranno, in sintonia con quelli esistenti, per il miglioramento dell’intera struttura e dare continuità a questo fantastico sogno che ha portato la Virtus, in soli quattro anni, a disputare un campionato senior importante come la serie C Gold, quarto campionato a livello nazionale, e ad essere un punto di riferimento sul territorio ed in Provincia.

Insomma, l’entusiasmo è tanto e non potrebbe essere altrimenti dopo lunghi mesi di stop. La pallacanestro è un amore viscerale e inevitabilmente ha fatto sentire la sua mancanza. Tutti noi non vediamo l’ora di ritrovarci sul rettangolo di gioco, con le giuste precauzioni naturalmente, e con l’attenzione che il momento storico che stiamo vivendo richiede. Il messaggio che la Virtus vuole lanciare è forte e chiaro: noi ci siamo e siamo pronti a ripartire! Saremo ancora una volta accanto ai nostri tifosi e alle famiglie di tutti i nostri iscritti. Nelle prossime settimane verranno comunicate tutte le novità e le informazioni riguardanti l’inizio dei corsi. Nel frattempo, l’hashtag rimane lo stesso: #IOTIFOPONTINIA. Rimanete collegati, la nuova stagione è finalmente alle porte.

FONTE: Ufficio Stampa Virtus Pontinia