Latina, ufficiale: Alberto Cacace è un nuovo giocatore nerazzurro

“La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di annunciare ufficialmente di aver siglato un accordo biennale con l’atleta Alberto Cacace.

Cacace, guardia classe 1996 per 198 cm di altezza e 90 kg di peso, è reduce da una stagione disputata con la Luciana Mosconi Ancona nel Girone C del Campionato di Serie B, con cui ha preso parte ai play-off  arrivando a gara 4 di semifinale e conquistando anche il titolo di pistolero di gara 1 di semifinale con 25 punti realizzati. Nella regular season Alberto ha messo a referto una media di 11 punti, 4.2 rimbalzi e 1.7 assist a partita, che nelle 8 partite di playoff sono aumentati a 14.75 punti, 4.75 rimbalzi e 2 assist di media.  Il giocatore nativo di Loano, prima delle otto stagioni in Serie B, che lo hanno visto protagonista, aveva già calcato da under i parquet della seconda serie nazionale, vestendo le maglie di Veroli, Siena e Ferrara. 

Ad Alberto va il benvenuto in casa nerazzurra e un sincero e caloroso in bocca al lupo, per questa esperienza con la maglia della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, da parte del Presidente Commendator Lucio Benacquista e di tutta la società pontina. […]”.

Fonte: ufficio stampa Benacquista Assicurazioni Latina Basket

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.