Milano, ufficiali le partenze di Trey Kell e Troy Daniels

Con due comunicati separati apparsi sul proprio sito ufficiale, l’Olimpia Milano ha ufficializzato in mattinata le partenze di due americani nel reparto esterni: Troy Daniels e Trey Kell.

Arrivato la scorsa estate in Lombardia, Daniels ha dovuto fare i conti durante la stagione con diversi infortuni, collezionando in LBA appena 16 presenze e registrando in queste medie di 8 punti e un rimbalzo a partita, tirando con il 43% da oltre l’arco.

Kell si è invece aggregato alla squadra allenata da Messina a gennaio dopo i primi mesi trascorsi a Varese per colmare il vuoto lasciato dagli infortuni di Shields e dello stesso Daniels e dalla squalifica di Moraschini. Purtroppo però anche lui è stato costretto a un lungo stop per un problema fisico e non è quindi riuscito a ritagliarsi molto spazio nelle rotazioni dei campioni d’Italia. Per lui, in LBA, 16 partite disputate fra l’Openjobmetis e l’Olimpia con medie di 11.6 punti, 3.3 rimbalzi e 2.2 assist.

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.