Miwa Benevento, Annechiarico mantiene alta la concentrazione in vista del finale di campionato

Dopo il turno di riposo nella scorsa giornata, è arrivato il momento di ripartire per la Cestistica Benevento. Nelle ultime due giornate di regular season, gli uomini di coach Annechiarico saranno impegnati con Portici e Saviano, due match sulla carta molto abbordabili. Il trainer dei sanniti vuole mantenere alta la concentrazione, nessun match è da sottovalutare.

“E’ stato positivo concedersi un po’ di riposo perché i ragazzi negli ultimi due mesi hanno davvero dato tutto, ma ora non dobbiamo più fermarci e vogliamo vincere le prossime due partite giocando con la solita convinzione. Rispettiamo ogni avversario, abbiamo già visto che si può incappare in giornate storte e non possiamo assolutamente permettercelo. Sono fiducioso perché la squadra ha mentalità, e quando hai mentalità non esistono differenze tra un avversario e un altro, si punta sempre a fare bene dando il massimo. Sul piano strettamente fisico stanno tutti bene, valuteremo attentamente nei prossimi giorni quale sarà il modo migliore per approcciare alla gara. Quello che posso dire è che si respira un clima molto positivo.”

Fonte: Ufficio stampa Cestistica Benevento

Commenta
(Visited 37 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.