Miwa Benevento, Annechiarico: "Pensiamo a vincere, poi tireremo le somme. Noi senza rimpianti."

Ultime due partite di regular season per la Cestistica Benevento, poi sarà la volta della Final Four di coppa e dei playoff. Un finale tutto da vivere per gli uomini di coach Annechiarico, che non ha niente da rimproverare fino a questo momento ai suoi ragazzi.

“Pensiamo a vincere le prossime due gare, poi in base anche ai risultati delle altre tireremo le somme. Non dobbiamo avere rimpianti, questo è ciò che ho chiesto ai ragazzi. La squadra è in salute, è motivata ad allungare la sua striscia positiva ed è pronta soprattutto ad affrontare un mese molto importante, considerato anche l’impegno delle final four di coppa Campania ad Agropoli, evento che ci riempie di orgoglio e che ci responsabilizza.  Ogni gara vale due punti e non esistono partite dall’esito scontato, vediamo di entrare in campo con la testa giusta per avvicinarci in maniera ancora più convincente ai play off. Dobbiamo vincere continuando a migliorare il nostro gioco“.

Fonte: Ufficio stampa Cestistica Benevento

Commenta
(Visited 47 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.