Molfetta, trasferta a Roma contro la Luiss per il recupero della prima giornata

“Turno infrasettimanale per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta, che mercoledì 7 Aprile alle ore 18.30, affronterà in trasferta la Luiss Roma nel recupero della prima giornata della seconda fase del campionato di Serie B.

La gara, inizialmente in programma per sabato 20 Marzo, era stata rinviata a causa di alcune positività al Covid nel gruppo squadra della formazione capitolina, i biancorossi arrivano all’impegno di mercoledì dopo aver conquistato due importanti successi nella seconda fase contro Sant’Antimo e Avellino che hanno proiettato la squadra di Coach Carolillo in settima posizione a quota sedici punti; dall’altra parte la Luiss con dodici gare giocate e dodici punti era in piena corsa playoff al momento dell’interruzione.

La squadra allenata da Coach Andrea Paccariè può contare in cabina di regia su Marco Pasqualin, particolare attenzione all’esperienza degli esterni Sanna e Tredici rispettivamente 10 e 7 punti di media, e al miglior realizzatore della squadra il lungo Francesco Infante. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina il playmaker d’Argenzio, le guardie Murri e Bonaccorso e i due lunghi Martino e Gellera.

Appuntamento per la palla a due mercoledì alle ore 18.30 al PalaLuiss di Roma, dirigeranno l’incontro i Signori Scarfò Giuseppe di Palmi e Riggio Samuele di Siderno; la gara si disputerà a porte chiuse ma sarà possibile seguire la diretta dell’incontro su LNP Pass”.

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Commenta
(Visited 15 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.