Napoli chiude con Roma il girone d'andata. Sacripanti: "Vogliamo riprendere il nostro cammino"

Ultimo impegno del girone di andata per la GeVi Napoli Basket che oggi sarà di scena al Palasport Cisterna di Latina per il match valevole per la 13a giornata di Serie A2 Old Wild West. Sarà l’Eurobasket Roma di coach Maffezzoli ad ospitare gli azzurri tra le mura amiche alle ore 18.

Queste le dichiarazioni di coach Sacripanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Da quando sono arrivato i ragazzi hanno lavorato tanto e abbiamo ottenuto vittorie importanti. Nonostante questo siamo in un periodo poco felice per le tre sconfitte consecutive, arrivate in un periodo in cui abbiamo pagato un po’ di stanchezza di troppo per lo sforzo fatto. La nostra è una squadra che è partita male e che ha dovuto gettare il cuore oltre l’ostacolo per recuperare il gap iniziale. In settimana abbiamo aggiunto più qualità con l’arrivo di Martino Mastellari. Nelle ultime tre gare è mancata un po’ di brillantezza, dobbiamo essere lucidi per riprendere il nostro cammino con una partita intensa a Roma. Affrontiamo una squadra che ha aggiunto nuovi giocatori e che col nuovo allenatore vuole puntare a rialzarsi”.

Fonte: Ufficio Comunicazione GeVi Napoli Basket

Commenta
(Visited 41 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.