Pall. 'Andrea Pasca' Nardò, ufficiale il ritorno di Mauro Stella

La Frata “Andrea Pasca” Nardò è lieta di annunciare la firma di Mauro Stella, playmaker, classe ’84, 190 cm per 80 kg. Il neopresidente della società, Ivan Marra, ufficializzando il suo primo acquisto, ringrazia l’indispensabile contributo del Gruppo Barbetta Holding e di Schola Sarmenti, i cui sacrifici hanno consentito la buona riuscita della trattativa.

Con la canotta del Toro, 40 apparizioni e 641 punti a referto nel corso della stagione 2016/2017, culminata con l’indimenticabile successo di Capo D’Orlando. Ricordi indelebili, quelli lasciati da Mauro Stella, autentico beniamino del fedele pubblico di fede granata, che potrà finalmente riabbracciare uno degli eroi della storica promozione in Serie B. Nuove emozioni, quelle che sarà sicuramente in grado di regalare, grazie al fondamentale sforzo del Gruppo Barbetta Holding, la cui vicinanza non può che essere fonte di serenità ed estrema gratitudine da parte della società.

Bentornato, Mauro!

Comunicato da Ufficio Stampa Pallacanestro ‘Andrea Pasca’ Nardò.

Commenta
(Visited 83 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.