La New Basket Agropoli domenica all’esame Pall. Salerno

Dopo la vittoria agli ultimi secondi di domenica scorsa contro Lamezia, la New Basket Agropoli, domenica 14 marzo alle ore 18.00 al Palasport di Capriglia a Pellezzano, affronterà Pallacanestro Salerno. Una gara che si annuncia difficoltosa e per questo motivo da giocare ad alti ritmi se si vuole sperare in un’altra vittoria. I ragazzi si stanno allenando con grande concentrazione sotto la guida di coach Lepre, perché credono di poter riuscire nel colpaccio, forti di quanto di buono fatto nella gara di esordio. Per Pallacanestro Salerno sarà la prima sfida della stagione, essendo saltato il programmato incontro con Angri del 7 marzo per diversi casi di positività al Covid-19 riscontrati all’interno della squadra e dello staff tecnico della compagine di coach Costagliola.

Queste le parole di coach Franco Lepre sulla sfida di domenica: «Pallacanestro Salerno è una ottima squadra. Insieme a Lamezia ritengo siano le più attrezzate del campionato. Ha al suo interno giocatori che hanno già vinto campionati in passato, quindi una squadra esperta. Per vincere dobbiamo giocare in intensità e velocità». «Abbiamo preparato la gara – precisa – andando ad aggiustare dal punto di vista tattico gli errori notati nella gara contro il Lamezia. La vittoria certamente ci ha fatto bene per il morale, i ragazzi hanno fiducia e sono convinti di poter fare bene». Quindi svela il suo punto di vista su come affrontare il futuro: «Dobbiamo lavorare sulla nostra crescita, concentrarci su noi stessi, sul gruppo, senza guardare troppo gli avversari».

 

Comunicato e foto a cura di Dott. Andrea Passaro, Ufficio Stampa New Basket Agropoli.

Commenta
(Visited 57 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.