Oleggio Magic Basket, Acconito rinforza la regia

Giovanissimi a rinforzo degli Squali. L’Oleggio Magic Basket dà il benvenuto a Lorenzo Acconito, playmaker classe 2002 che ha già assaggiato il mondo Senior in serie C Silver a Casorate Sempione. Il neo Squalo sarà un aiuto in regia per Gulli De Ros.

Nato il primo giugno, di Angera, Lorenzo ha sempre indossato la maglia della società di casa, prima di giocare appunto in C Silver. Diplomato questa estate, dal prossimo anno frequenterà la facoltà di Architettura o Design degli interni.

Il Gm Daniele Biganzoli: «Siamo contenti che Lorenzo abbia scelto di provare questa esperienza, è un’occasione importante per lui per mettersi alla prova in un campionato importante per i giovani. Eravamo alla ricerca di un giocatore che potesse rinforzare la regia e così, grazie al nostro staff tecnico del settore giovanile sempre attento, siamo arrivati al suo nome».

Il Neo Squalo: «Sono molto contento di poter vivere questa avventura in serie B, non avrei potuto dire di no, me ne sarei pentito. Mi piace molto provare nuove esperienze e questa rappresenta per me anche una grande occasione»

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.