Oleggio Magic Basket, ultima giornata d'andata a Palermo

Ultima di andata con il primo viaggio in Sicilia. Per la 15^ giornata di campionato l’Oleggio Magic Basket è ospite del Green Basket Palermo, domani, domenica 5 gennaio alle 18 al PalaMangano (via Perricone Engel 14).

Gli Squali affrontano una formazione che al momento è ai piani alti della classifica con gli ultimi due punti conquistati a casa di Alessandria. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di Palermo.

A presentare la sfida Tommaso Somaschini: «Incontriamo una squadra tosta, esperta, che sta facendo un bel percorso, ma contro cui possiamo giocarcela allo stesso livello. Ce lo siamo detti dall’ultimo allenamento del 2019, il 2020 per noi deve essere la svolta, dobbiamo vincere senza andare a cercare scuse o alibi. Domani sarà una sfida di alto livello che consegnerà la vittoria a chi darà di più fino al 40esimo minuti e noi vogliamo lottare. In settimana abbiamo fatto un grande lavoro, la pausa ci è servata un po’ per ricaricare, ma abbiamo sempre tenuto alta la concentrazione».

Quasi al giro di boa, mezza stagione nella famiglia Squali: «Sto benissimo, sia con i compagni della mia età, sia con i più grandi, si è creato un rapporto bellissimo. E’ tutto perfetto, squadra, staff, società, ambiente, ci manca solo una cosa: la vittoria. Siamo squadra, dobbiamo dimostrarlo a partire dal campo».

Commenta
(Visited 62 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.