Milano, Fioretti fa il punto sugli infortuni di Bentil e Baldasso

Così Coach Mario Fioretti ha commentato la gara con Cremona, in sostituzione del capo allenatore Ettore Messina che a causa di una lieve operazione subita lunedì scorso, affaticato, è andato subito a riposarsi dopo la partita: “Complimenti a Cremona, ha giocato un’altra partita orgogliosa come ha sempre fatto anche nelle sue oggettive difficoltà. Noi abbiamo avuto un buon atteggiamento difensivo per tutta la partita, ma abbiamo fatto fatica in attacco. Sì, abbiamo cercato di muovere la palla ma non veniamo da un periodo facile, avevamo giocatori al rientro, e anche quando abbiamo costruito buoni tiri poi li abbiamo sbagliati”.

Sugli infortuni di Bentil e Baldasso: “Ben ha un dolore al piede da un po’ di tempo, ha accusato un riacutizzamento ed  uscito. Baldasso è andato in estensione del ginocchio, verrà valutato nelle prossime ore”.

Sull’accoppiamento con l’Efes in EuroLeague: “A questo punto della stagione, quando arrivi tra le prime otto, le avversarie sono tutte forti. L’Efes è la squadra Campione d’Europa in carica, ha due guardie di altissimo livello per cui è evidente che sarà una serie difficilissima. Noi stiamo recuperando giocatori ed energia e con questo atteggiamento saremo in grado di giocare una serie competitiva”.”.

Fonte: ufficio stampa Olimpia Milano

Commenta
(Visited 53 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.