A causa della pandemia da COVID-19 e le decisioni successive adottate dalle autorità sanitarie e dalle istituzioni sportive competenti per garantire la sicurezza di tutte le persone coinvolte e degli spettatori, la stagione cestistica 2019/20 non ha potuto concludersi come previsto, obbligando la Pallacanestro Olimpia Milano a non disputare 5 partite interne valevoli per la regular season di Serie A, i playoff, 3 partite interne di EuroLeague, gli eventuali playoff, e a giocare una gara di EuroLeague  (A|X Armani Exchange Milano-Real Madrid) a porte chiuse.

Al fine di venire incontro ai suoi abbonati e allineandosi anche alle direttive governative (Decreto-legge n.18 del 17/03/2020 di cui all’art. 88), tutti coloro che hanno acquistato un abbonamento per la stagione 2019/20 (sia nella versione “All-Inclusive” che “EuroLeague”) saranno rimborsati, per la parte non utilizzata, sotto forma di voucher utilizzabili per l’acquisto futuro di abbonamenti, mini-abbonamenti e/o biglietti.

I possessori di “Superpack” che non hanno quindi potuto assistere alle gare interne contro Real Madrid e CSKA Mosca, previste nel loro mini-abbonamento, potranno ottenere un voucher pari alla metà del valore originale dell’acquisto.

Coloro che hanno acquistato biglietti per le singole partite interne dell’Olimpia non disputate e programmate originariamente dal 15 marzo al 19 aprile, potranno ottenere un voucher per l’importo pari al valore del biglietto originale.

Per poter richiedere i voucher è necessario essere registrati sul sito www.vivaticket.com o su www.olimpiamilano.com.

[…]

La Pallacanestro Olimpia Milano coglie l’occasione per ringraziare ulteriormente il proprio pubblico per il supporto garantito nell’arco di questa stagione e, auspicando di continuare ad averlo al suo fianco anche in futuro, desidera rivolgere a tutti i tifosi, e alle loro famiglie, l’augurio di poter superare questo difficile momento nel migliore dei modi.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Olimpia Milano