L'Oro olimpico dei 100 metri Marcell Jacobs incontra le Azzurre!

“Metti una sera in palestra con Marcell Jacobs. Graditissima e inattesa la sorpresa che ha atteso la Nazionale Femminile al momento di varcare la porta della palestra del Centro di Preparazione Olimpica dell’Acqua Acetosa di Roma.

Le Azzurre hanno trovato in campo la medaglia d’Oro olimpica dei 100 metri e della staffetta 4×100, intento a riscaldarsi giocando a basket prima di entrare in sala pesi. Jacobs si è intrattenuto per diversi minuti con coach Lardo e tutte le giocatrici, confessando il proprio amore per la pallacanestro.

Poi, dopo l’huddle a metà campo insieme a tutte le Azzurre, Jacobs si è diretto verso la sala pesi. Non prima di inchiodare una schiacciata.

Grazie, campione!”.

Fonte: ufficio stampa FIP

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.