Pallacanestro Reggiana, alla Unipol Arena c'è la Fortitudo, Caja: "Servirà più attenzione alle palle perse"

Terzo turno della Discovery+ Supercoppa per la UNAHOTELS, che scenderà nuovamente in campo alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, affrontando per la seconda volta (terza se consideriamo le amichevoli pre-stagione) la Fortitudo Bologna.
Palla a due domani alle ore 18:30, con la terna arbitrale composta da Lorenzo Baldini, Christian Borgo e Sergio Noce che è stata designata per dirigere l’incontro, che verrà trasmesso in esclusiva su Discovery+.
Queste le parole di coach Caja alla vigilia del match: “Affrontiamo un avversario che, tra tutte, è quello che meglio abbiamo conosciuto in questa prima parte di stagione. Credo però che in questo momento della nostra preparazione sia necessario per la squadra pensare prima di tutto a se stessa. Dobbiamo proseguire sulle buone cose che abbiamo mostrato finora in questa Supercoppa e cercare di correggere quello che invece è andato meno bene. Da questo punto di vista, indubbiamente la gestione delle palle perse è il dato più indicativo su cui dobbiamo lavorare. Non abbiamo la pretesa di risolvere questo problema in un paio di giorni, questo è chiaro, ma allo stesso tempo cercheremo di porre più attenzione su un aspetto che è sicuramente una parte importante del nostro gioco”.
Commenta
(Visited 85 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.