Pallacanestro Senigallia, dimissioni per coach Paolini

La società Pallacanestro Senigallia comunica le dimissioni di coach Riccardo Paolini  da capo allenatore della squadra di serie B.
Dopo la sconfitta di sabato scorso a Montegranaro e dopo averci riflettuto a lungo, nella giornata di martedì, ha rassegnato le sue dimissioni ritenendo che al momento un suo passo indietro possa essere utile a centrare l’obiettivo primario della società, che è quello della salvezza.
La società ha accettato le dimissioni con grande rammarico  ritenendo Paolini ,oltre che un ottimo tecnico,  persona corretta e di validi principi morali.
Seppur in mezzo a momenti di difficoltà non ha mai mollato e ha sempre lavorato con passione e determinazione. Possiamo solo formulare un grandissimo grazie a Riccardo per la sua totale dedizione ai colori biancorossi.
La squadra è stata affidata  alla coppia di assistenti  Gabriele Ruini e Andrea Peverada.
Commenta
(Visited 55 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.