Dopo oltre un mese dalla sconfitta casalinga contro la Lupa Lecce, torna a giocare al Pala Poli la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che, nella seconda giornata del girone di ritorno, affronterà la Sunshine Vieste domenica alle ore 19.00.

I biancorossi sono reduci dalla sofferta vittoria sul parquet di Altamura che ha rilanciato la formazione di Coach Carolillo, che ora con 18 punti occupa la seconda posizione, dall’altra parte Vieste ha iniziato il nuovo anno con il successo casalingo con Castellaneta e con 14 punti condivide il quarto posto con Lecce.

La formazione guidata da Coach Ciociola può contare in cabina di regia su Rodrigo Monier, 14 punti di media, le guardie sono Compagnoni e Scozzaro, sotto canestro spazio a Ordine e Vranjkovic rispettivamente 13 e 19 punti di media; pronti a dare il loro contributo dalla panchina i giovani Guzzon e Nicosia.

Nella seconda giornata del girone di ritorno la capolista Monopoli ospita Altamura, impegni insidiosi in trasferta per Taranto e Lecce sui campi di Monteroni e Castellaneta, Ostuni sarà impegnata a Manfredonia e chiude il programma la sfida tra Francavilla e Mola.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 19.00 al Pala Poli, dirigeranno l’incontro i Signori Mitrugno Marco e Marseglia Eros di Mesagne, costo del biglietto 5€, posto riservato 10€.