Pesaro si prepara a ospitare Sassari, Banchi: "Il loro valore dev'essere uno stimolo per noi"

In sala stampa alla Vitrifrigo Arena il Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Luca Banchi ha presentato il match casalingo della 26^ giornata del campionato di Serie A che domani – domenica 10 aprile alle 18:00 alla Vitrifrigo Arena – vedrà i biancorossi sfidare il Banco di Sardegna Sassari (diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+, radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro – FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne e in replica su TVRS – canale 13 del digitale terrestre – alle 22 di lunedì 11 aprile).

“Ci attende il match contro la quarta forza del campionato reduce da ben sette vittorie nelle ultime dieci gare disputate e galvanizzata dal successo di domenica scorsa contro Milano grazie a una prestazione balistica straordinaria che ha messo in mostra tutto il potenziale della squadra sassarese pur avendo di fronte una delle migliori difese d’Europa. La Dinamo vanta un organico profondo e completo che ha saputo metabolizzare al meglio l’innesto di Bilan andato ad aggiungere ulteriore potenzialità ad un team già competitivo. L’indubbio valore degli avversari e il loro momento di forma dovranno essere da stimolo per una prestazione coraggiosa in grado di farci meritare il costante sostegno del nostro pubblico”.

Comunicato a cura di: Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Commenta
(Visited 29 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.