Pesaro sfida la Virtus Bologna, coach Banchi: "Sfidare la capolista trasmette vibrazioni speciali"

Nella sala stampa della Vitrifrigo Arena il Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Luca Banchi ha presentato il match casalingo della 27^ giornata del campionato di Serie A che domani – sabato 16 aprile alle 20:00 alla Vitrifrigo Arena – vedrà i biancorossi sfidare la Virtus Segafredo Bologna.

“Sfidare la capolista trasmette sempre vibrazioni speciali offrendo stimoli che ci permettano di fornire una prestazione adeguata al livello di avversari tanto blasonati. Il nostro pubblico saprà accogliere adeguatamente il ritorno a Pesaro di coach Sergio Scariolo e Daniel Hackett, le cui carriere cestistiche sono legate indissolubilmente alla storia della Vuelle. La gara prevede insidie legate alla forza degli avversari e al momento in cui li incontreremo.
La Virtus vanta il miglior attacco del campionato e un collettivo profondissimo in grado di schierare quintetti equilibratissimi dove ogni giocatore può essere, a turno, potenziale protagonista.
Le recenti vittorie hanno contribuito a darci ulteriore consapevolezza pur riconoscendo le difficoltà di ripetere gare di tale intensità in un arco di tempo così ravvicinato.
La cornice di pubblico e il sostegno dei tifosi saranno da impulso per disputare una gara che possa rendere i tifosi pesaresi fieri del nostro impegno”.

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Commenta
(Visited 32 times, 1 visits today)

About The Author