Forlì ospita Cento, nel recupero della 1° Giornata. Dell'Agnello: "Vogliamo vincere. Tutte le partite, d'ora in avanti, decisive"

Terza gara consecutiva casalinga per la Pallacanestro 2.015, che domani attende Cento per il recupero della prima giornata (Unieuro Arena, ore 17.00, diretta su TeleRomagna CH 14 DTV). Questa mattina Sandro Dell’Agnello ha parlato in conferenza stampa presentando la partita: “Tutte le partite d’ora in avanti saranno decisive a seconda degli obiettivi di ogni singola squadra e tutti, noi per primi, venderemo cara la pelle per vincere e aggiungere vittorie alla classifica”.

Sarà la terza partita in una settimana per l’Unieuro che, già domenica, ha dimostrato di essere in crescita dal punto d vista fisico rispetto ad una settimana fa: “Il nostro obiettivo primario è ovviamente la vittoria, ma parallelamente vogliamo cercare di allungare la continuità rispetto a quanto fatto domenica, dove siamo andati bene per 25 minuti: ecco, queste gare ci serviranno anche per recuperare al massimo la condizione fisica e tecnica”.

Anche domenica, si è vista una squadra che, nei momenti decisivi, è venuta fuori con il suo carattere e la sua difesa: “Può succedere di commettere errori in attacco, ma una delle nostre peculiarità è quella di saper fare in sequenza alcune difese veramente importanti nei momenti chiave della gara, aspetto che porta gli avversari a fare una gran fatica a segnare. Questa è una grande dote che abbiamo, costruita durante gli allenamenti e grazie alla disponibilità dei tanti giocatori di spessore che abbiamo”.

ARBITRI: DIONISI Alessio, PECORELLA Pasquale, SPESSOT Massimiliano

VARIE: Sul sito e sui social della Pallacanestro 2.015, è disponibile il nuovo numero del nuovo #matchprogram biancorosso, realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. La presentazione della partita, il punto sul campionato, tante foto e l’intervista a Simone Ghetti di “Ottica Ghetti”, nostro #Partner. Si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram.

Tornano i #SestoUomo, che rappresenteranno i nostri #Partner e, come di consueto, saranno due: uno di loro verrà intervistato nel prepartita, mentre il secondo affiancherà i nostri cronisti in telecronaca.

MEDIA: La gara sarà trasmessa in diretta su TeleRomagna (canale 14 DTV in Romagna e a Bologna): il prepartita comincerà alle ore 16:45. La gara sarà trasmessa in diretta anche su LNP Pass a questo link https://bit.ly/2Ogs1X9

Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società (al numero +39 380 784 2284).

LA 1° GIORNATA:
Latina – Scafati 65-72
Eurobasket – Ferrara 67-68
Chieti – Pistoia 83-72
Napoli – Stella Azzurra 73-54
Ravenna – Rieti 83-73
Unieuro – Cento
RIPOSA: San Severo

LA CLASSIFICA (con % di vittorie):
Forlì 83.3%; Scafati 77.8%; Napoli 75%; Eurobasket 63.2%; Ferrara 60%; Cento 50%; Pistoia 47.4; Chieti 44.4%; Rieti 38.9%; Ravenna 35.3%; Latina 26.7%; San Severo 23.5%; Stella Azzurra 12.5%.

Comunicato e dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Pallacanestro Forlì 2.015.

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.