Cominciata la prevendita per la fase finale della Supercoppa Italiana 2021 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno

E’ aperta da oggi (ieri ndr) la prevendita per la fase finale della Discovery+ Supercoppa 2021 che si disputerà alla Unipol Arena di Casalecchio sabato 18, lunedì 20 e martedì 21 settembre.

Il link per la vendita dei biglietti su vivaticket è: https://www.vivaticket.com/it/tour/supercoppa-2021/2142. Per l’accesso all’impianto sarà necessario avere un green pass valido (per i maggiori di anni 12) che sarà controllato nel rispetto del trattamento dei dati personali e con modalità tali da garantire il rispetto della riservatezza.

In più è necessario rispettare tutte le disposizioni delle Autorità, del gestore dell’impianto e della società organizzatrice. In particolare:

    • mantenere la distanza di sicurezza assistendo all’evento seduti al posto assegnato;
    • rispettare le regole di igiene generale previste dai protocolli Covid- 19 (igienizzarsi con frequenza le mani con gli appositi dispenser previsti);
    • indossare obbligatoriamente la mascherina per accedere all’impianto e per tutta la permanenza all’interno;
    • informare tempestivamente il personale del servizio di emergenza presente nell’impianto della presenza di qualsiasi sintomo influenzale durante l’evento, avendo cura di rimanere ad adeguata distanza dalle altre persone e di evitare ogni contatto diretto.

E’ inoltre vietato introdurre all’interno del palazzetto striscioni, bandiere o altro materiale salvo autorizzazione dell’organizzatore mentre alla fine della partita sarà vietato il contatto fra giocatori e spettatori.

GLI ORARI E LA COPERTURA TELEVISIVA

La fase finale della Discovery+ Supercoppa avrà una importante copertura in chiaro: le semifinali e la finale saranno infatti trasmesse sul canale DMAX oltre che su Eurosport 2 e sulla piattaforma OTT Discovery+ dove saranno trasmesse tutte le gare dei gironi di qualificazione che inizieranno venerdì 3 settembre con Umana Reyer Venezia-Fortitudo Bologna (ore 19.30) e Gevi Napoli-Nutribullet Treviso (ore 21).

Questi gli orari della fase finale con la copertura televisiva:

Quarti di finale (sabato 18 settembre)

Carpegna Prosciutto Pesaro – Vincente Girone A ore 12 Discovery+

Happy Casa Brindisi – Vincente Girone B ore 15 Discovery+

A|X Armani Exchange Milano – Vincente Girone C ore 18 Eurosport 2 e Discovery+

Virtus Segafredo Bologna – Vincente Girone D ore 21 Eurosport 2 e Discovery+

Semifinali (lunedì 20 settembre)

Prima semifinale: ore 18 DMAX, Eurosport 2 e Discovery+

Seconda semifinale: ore 21 diretta DMAX, Eurosport 2, e Discovery+

Finale (martedì 21 settembre)

Ore 21.00 – diretta DMAX, Eurosport 2 e Discovery+

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Lega Basket.

Commenta
(Visited 139 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.