L’obiettivo della Reale Mutua Torino è il ritorno in Serie A. Parola del presidente Stefano Sardara, in attesa della riunione di venerdì dell’Assemblea di Lega, dove si discuterà sul format del prossimo campionato di Serie A, che nelle intenzioni dovrebbe tornare ad avere un numero di squadre pari.

Ecco dunque che, come detto già nelle scorse settimane, la società piemontese spera di venir aggiunta al prossimo massimo campionato. “Ci aspettiamo tutti che venga scelta Torino come squadra da aggiungere alla prossima Serie A” – è il commento di Sardara a Il Corriere di Torino – “Come ha detto il sindaco Appendino, la città di Torino non può fare a meno della Serie A di basket così come questa non può fare a meno di Torino“.

Sul prossimo futuro della società, Sardara rivela: “Sicuramente è prematuro diffondere dettagli, ma abbiamo interlocutori pronti a subentrare, alcuni arrivano dal territorio altri rappresentano fondi internazionali. Ci siamo mossi su più fronti, garantendoci una doppia possibilità di scelta, nazionale o straniera. L’ideale, secondo me, sarebbe un mix tra le due“.