Pall. Reggiana, Martino: "Partita non semplice. Rispettiamo molto Cantù"

Santo Stefano in campo per la Pallacanestro Reggiana, che stasera (ore 20.30) aprirà la 13° Giornata di Serie A ospitando la Pallacanestro Cantù. Così coach Antimo Martino in vista del match: “Dopo gli auguri di Natale alla città di Reggio, siamo consapevoli di doverci allenare in questi giorni, dato che domani (oggi ndr) scenderemo in campo“.

Lo facciamo con serietà ed entusiasmo, fa parte del nostro lavoro” – prosegue – “Contro Cantù non sarà semplice; sono una squadra che rispettiamo molto, dotata di grande atletismo e talento e guidata da un allenatore esperto come Pancotto. Siamo concentrati su noi stessi e vogliamo dare continuità ai risultati. Siamo reduci da una buona settimana di lavoro e abbiamo tutta la voglia di fare un bel regalo a noi stessi e ai nostri tifosi“.

Commenta
(Visited 49 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.