Reggio Emilia in finale di Europe Cup! Ultimo atto contro il Bahcesehir

“Serviva una vittoria casalinga di 3 punti dopo la sconfitta in Danimarca 74-72. Ne è arrivata una, a Bologna, di ben 20. Grazie al 92-72 sui Bakken Bears, la UNAHOTELS Reggio Emilia ribalta il risultato dell’andata e centra la finalissima di FIBA Europe Cup.

Ancora una gara da incorniciare per Andrea Cinciarini, mattatore con una doppia doppia da urlo fatta di 15 punti e 18 assist (+ 3 rimbalzi).

La splendida cavalcata europea della formazione di coach Attilio Caja vivrà dunque l’ultimo e più importante atto (andata mercoledì 20 aprile, ritorno mercoledì 27 aprile) contro i turchi del Bahcesehir, capaci di battere gli olandesi del Leiden due volte nel doppio confronto: 71-77 in trasferta e 90-82 in casa”.

Fonte: ufficio stampa FIP

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.