Reyer Venezia, parla Derek Willis: "Stiamo andando nella direzione giusta"

Parlando a Michele Contessa su “la Nuova di Venezia e Mestre” e Serena Spinazzi Lucchesi sul “Corriere del Veneto – Venezia”, Derek Willis ha parlato della sfida in arrivo domani sera alle 21.00 sul parquet della Carpegna Prosciutto Pesaro (diretta Eleven Sports): “La Carpegna è un’ottima squadra ha disputato una buona preseason, battendo anche la Virtus Bologna, è una squadra da rispettare che già l’anno scorso aveva preso giocatori dalla Liga. Sarà una partita difficile”.

L’Umana Reyer ha conquistato dieci vittorie in precampionato e ha iniziato con il piede giusto anche nella Serie A UnipolSai: “Stiamo andando nella direzione giusta, mi aspetto che già domani possiamo giocare un po’ meglio in difesa, però siamo già riusciti a esprimere parte del nostro potenziale. Della gara contro Scafati non sono soddisfatto dell’avvio con poca energia, mi è invece piaciuto il carattere avuto, rientrando subito in partita. Il mio inserimento sta andando bene e mi trovo altrettanto bene nel ruolo che ricopro”.

Il compagno Mitchell Watt lo ha definito un “robot” per come si comporta sul parquet: “Sono sempre molto concentrato nel lavoro di squadra, non voglio che le emozioni della partita mi travolgano e mi distolgano dalla concentrazione da quello che devo fare in campo per i compagni. Cerco sempre di rimanere calmo, a prescindere da quanto accade”.

Sito Ufficiale Lega Basket

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author