Salerno attesa dal derby contro Forio. Coach Di Lorenzo: “Serve una reazione”

“Sarà un mese di aprile intensissimo, che metterà il punto esclamativo sul futuro della Virtus Arechi Salerno. Un mese che prenderà ufficialmente il via domani pomeriggio con il derby in casa di Forio (palla a due alle 16:00).

Le dichiarazioni di coach Di Lorenzo: “Mi aspetto una reazione da parte dei ragazzi, mi aspetto di rivedere voglia ed energia che purtroppo nel corso dell’ultima gara giocata, quella contro Ragusa, sono mancate. Di fatto e stata l’unica volta in cui nel corso della stagione abbiamo toppato. So bene, però, che abbiamo vissuto una settimana decisamente complicata causa i diversi stop, ma dovremo essere bravi a dare tutti quel qualcosa in più per sopperire alle assenze o alla condizione fisica non ottimale di qualche giocatore. Purtroppo tutto ciò capita proprio nel nostro momento più difficile, viste le ultime due sconfitte arrivate quasi esclusivamente per demeriti nostri, e con una sola partita disputata nelle ultime quattro settimane, ma questo deve servire da stimolo e ci deve spingere a dare il massimo. Magari anche con il supporto della fortuna, se la fortuna esiste realmente nel mondo dello sport”. […]”.

Fonte: ufficio stampa Virtus Arechi Salerno

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.