San Miniato, intervento perfettamente riuscito per Quartuccio: il comunicato

“Renato Quartuccio è tornato a casa. È perfettamente riuscito l’intervento chirurgico al tendine di Achille cui è stato sottoposto lunedì scorso, eseguito presso la clinica Villa Salus di Reggio Emilia dal professor Rodolfo Rocchi e dalla sua equipe. I tempi di recupero, come purtroppo previsto, saranno lunghi e per il nostro play la stagione attuale è da considerarsi definitivamente conclusa. Tutto il mondo bianco-rosso rivolge un grosso “in bocca al lupo” a Renato, fremente per rivederlo prima possibile in campo.

La Società ringrazia il Professor Rocchi e tutta la sua equipe della clinica Villa Salus di Reggio Emilia per la competenza, la professionalità, la disponibilità e l’umanità dimostrate”.

Fonte: pagina Facebook ETRUSCA BASKET San Miniato

Commenta
(Visited 53 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.