San Severo, un mese di stop per Filip Pavicevic: il comunicato

“Tegola per l’Allianz Pazienza Cestistica San Severo. Durante la sessione di allenamento, in uno scontro di gioco, Filip Pavicevic è stato costretto a lasciare il parquet. Gli esami prontamente effettuati hanno confermato la frattura base della falange ungueale dell’anulare sinistro e l’avulsione dell’unghia. I tempi di recupero, sebbene l’efficacia delle dovute terapie che il giocatore ha già iniziato, sono stimati in circa trenta giorni.

In un momento estremamente delicato del campionato visti i tanti scontri ravvicinati in pochi giorni, è un infortunio che non permette a coach Lardo di avere i dovuti cambi in panchina. Al netto dell’emergenza, la società guidata dal Presidente Amerigo Ciavarella – vigile sul mercato come certifica l’acquisto di Clarke – si è già attivata per cercare di cogliere le opportunità e migliorare, se possibile, l’attuale roster”.

Fonte: Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.