Serie A, scongiurato il rinvio della partita tra Dinamo Sassari e Vuelle Pesaro

Il match tra Dinamo Sassari e Victoria Libertas Pesaro, in programma stasera alle ore 19 al PalaSerradimigni e valevole per la 1° del Girone di Ritorno del campionato di Serie A, si giocherà regolarmente.

A causa dell’emersione di un caso di positività al COVID-19 nel gruppo squadra della compagine marchigiana (ancora ignoto il nome del giocatore, l’unica cosa che è trapelata è che si dovrebbe trattare di un italiano) nella giornata di venerdì, la disputa del match di oggi è rimasta in dubbio fino all’esito dei tamponi rapidi ai quali si sono sottoposti tutti gli altri membri.

Fortunatamente, come reso noto nel tardo pomeriggio di ieri dalla Vuelle, questo giro di tamponi è risultato negativo, consentendo quindi alla squadra di coach Repesa di potersi imbarcare in serata alla volta di Alghero dall’aeroporto di Linate.

Commenta
(Visited 43 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.