Dinamo Sassari, Pozzecco: "Partita tosta. Complimenti a Pesaro"

Seconda vittoria di fila per la Dinamo Sassari, che nella giornata di ieri ha vinto contro la Victoria Libertas Pesaro 99-74. La squadra sarda, dopo 3 quarti in equilibrio, è scappata nell’ultimo quarto grazie al parziale di 27-13, che ha portato alla sconfitta la squadra di coach Repesa.

Nel post-partita ha parlato Pozzecco, coach della Dinamo Sassari: “Ammetto che il risultato è bugiardo, il divario finale non rende giustizia ad una partita che è stata equilibrata. Colgo l’occasione per fare i complimenti a Pesaro, che si è presentata qui con evidenti difficoltà per le assenze, ma è rimasta in partita. Questo va riconosciuto a Repesa“.

Abbiamo giocato una partita tosta, sono molto soddisfatto dei miei ragazzi. Oggi Treier ha messo due triple decisive, sono molto contento per lui; è un ragazzo in cui io credo molto. Abbiamo difeso meglio e lavorato meglio questa settimana“, ha aggiunto il Poz.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Dinamo Banco di Sardegna.

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Filloramo Classe 2001, studente di Giurisprudenza ed appassionato di sport a 360º, sperando che scrivere di sport diventi un lavoro. Cresciuto con Buffa e Tranquillo.