Olimpia Milano, Messina: "Importante limitare i minuti dei nostri veterani"

Quinta vittoria consecutiva per l’Olimpia Milano che sta attraversando un buonissimo periodo. La vittoria di ieri è arrivata in modo schiacciante contro l’Unahotels Reggio Emilia 102-73 soprattutto grazie ai primi due quarti dove l’Olimpia segna tanto – 31 punti a quarto – e subisce poco – 18 punti in entrambi i quarti.

La vittoria è arrivata  limitando i minuti di alcuni veterani e proprio di questo ha parlato coach Ettore Messina: “Abbiamo concluso una settimana molto impegnativa con una buona partita, dividendo i palloni in attacco e giocando una difesa seria. Molto importante è stato riuscire a limitare i minuti dei nostri veterani, ma chi li ha sostituiti ha giocato una gara più che buona. Vorrei spendere due parole su Paul Biligha, che è stato una presenza come gli sta capitando spesso nelle partite del campionato italiano. Adesso ci prepariamo alla partita di Cremona e poi a quella in casa con il Bayern”.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Olimpia Milano.

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Filloramo Classe 2001, studente di Giurisprudenza ed appassionato di sport a 360º, sperando che scrivere di sport diventi un lavoro. Cresciuto con Buffa e Tranquillo.