Goldengas Senigallia, Paolo Filippetti è il nuovo head coach

Paolo Filippetti è il nuovo allenatore della Goldengas Senigallia per la stagione 2022 – 2023. Classe ’70 arriva a Senigallia dopo 7 anni passati al Taurus Jesi dove ha già dimostrato ottime doti nella gestione del gruppo e nella valorizzazione dei giovani.

Ecco le prime parole da allenatore biancorosso: “Sono onorato da questa chiamata. Per me è la prima volta in serie B e spero di poter portare il mio contributo a Senigallia. Ho trascorso 7 bellissimi anni alla Taurus Jesi e ora sono pronto per questa nuova stimolante avventura“.

La Presidente Fileri accoglie entusiasta il nuovo capo tecnico: “Sono molto contenta per l’accordo che abbiamo stretto con Paolo Filippetti. Sarà lui il coach a cui affideremo la panchina per la stagione che ci accingiamo ad affrontare. Sono sicura che con la sua energia e il suo modo di rapportarsi con i ragazzi riuscirà nell’intento di formare un gruppo coeso, cosa tanto importante quanto la sua esperienza nell’insegnare un buon basket“.

Comunicato e dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Pallacanestro Goldengas Senigallia.

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.