Serie C Silver Liguria, il Cus Genova torna a vincere, Pegli vince il derby genovese

Ben quattro partite vinte dalle squadre in trasferta e una sola affermazione casalinga caratterizzano la seconda giornata di ritorno di Serie C Silver Liguria.

Torna alla vittoria il Cus Genova, vittorioso sul campo di Casarza con il punteggio di 65-78. Prestazione monstre di Dufour da ben 42 punti, per i padroni di casa è Calzolari il migliore con 24 punti.

Se lo aggiudica a sorpresa Pegli il derby di Genova contro il più quotato MyBasket, 68-78 il finale. Fondamentale questa vittoria per Pegli che torna a navigare nelle zone tranquille della classifica.

Ottima la prestazione anche del Cogoleto Basket che umilia Recco 57-87 salendo al terzo posto. Pelegi Scalfi è l’MVP del match con 19 punti a referto.

Negli altri due match giocati facile la vittoria della capolista Tigullio sull’Ardita Nervi, bene anche Sestri che vince al fotofinish a Sarzana.

Risultati:

Recco Basket – Cogoleto Basket 57-87

Sarzana Basket – Pallacanestro Sestri 69-72

Valpetronio Casarza – Cus Genova 65-78

MyBasket Genova – Basket Pegli 68-78

Tigullio Sport Team – Ardita Nervi 80-64

Commenta

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.