La Virtus Basket Pozzuoli comunica che relativamente alla gara in programma domenica 25 ottobre 2020 alle ore 18,00 contro la Pall. Partenope Sant’Antimo, valevole per la terza giornata della Supercoppa di Lega sarà previsto l’ingresso esclusivamente per 20 persone, compresi i bambini, del settore locali SOLO SU PRENOTAZIONE, per le disposizioni Covid-19. Si precisa che per il settore ospiti NON E’ PREVISTO NESSUN INGRESSO.

Le persone interessate devono inviare una mail entro le ore 17 di venerdì 23 ottobre all’indirizzo virtus.pozzuoli@libero.it, dove bisognerà inserire nome, cognome, luogo e data di nascita, numero di cellulare e telefono fisso, oltre all’invio del documento di riconoscimento (obbligatorio). Si precisa che una volta raggiunto il numero di 20 persone non saranno più accettate prenotazioni anche se pervenute nei tempi stabiliti.

L’ingresso al Pala Errico, inoltre, sarà consentito domenica 25 ottobre 2020 ENTRO le ore 17,30 – successivamente tale orario saranno chiusi tutti gli ingressi. Le persone prenotate saranno ammesse SOLO con MASCHERINA che dovranno portare per tutta la durata della partita, compreso l’intervallochi non rispetterà tale obbligo sarà fatto uscire dal palazzetto.

Si precisa che SENZA PRENOTAZIONE NON SARA’ CONSENTITO L’INGRESSO al Pala Errico, si richiede pertanto la massima collaborazione.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Virtus Basket Pozzuoli.