Talos Ruvo, il nuovo coach è Federico Campanella

In casa Talos Ruvo è tempo del primo annuncio della stagione, quello dell’allenatore. E’ infatti ufficiale l’approdo di Federico Campanella in biancoazzurra.

L’ambiziosa società pugliese ha fatto un vero e proprio colpo di mercato prendendo un allenatore di categoria superiore. Campanella proviene dal biennio con la Bakery Piacenza in cui ha prima conquistato la A2 e poi raggiunto la salvezza nella scorsa stagione.

Ecco le sue prime parole da allenatore di Ruvo: “Sono felice di essere qui. A Ruvo mi è stato proposto un progetto ambizioso, come me. C’è molto da fare e non sarà un campionato semplice ma noi proveremo a salire di categoria. Allestiremo una squadra in grado di far divertire i tifosi. Sapremo cucirci sul petto il nome della città e lo onoreremo in ogni partita. Ho sentito parlare del calore di questa piazza, non vedo l’ora di vede il PalaColombo pieno. L’obiettivo è la Serie A2”.

Commenta
(Visited 72 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.