Tezenis Verona, frattura al naso per Sasha Vujacic

In una nota comparsa sul sito ufficiale della società, la Tezenis Verona ha comunicato l’infortunio riportato da Sasha Vujacic durante l’allenamento. Al giocatore sloveno è stata diagnosticata la frattura al naso, nonostante questo potrà continuare a calcare il parquet mediante l’uso di una maschera protettiva.

“Scaligera Basket comunica che l’atleta Sasha Vujacic ha subìto un trauma al volto durante un’azione di gioco nell’allenamento di mercoledì riportando la frattura composta delle ossa nasali proprie.
Gli accertamenti radiologici hanno evidenziato la frattura e la successiva visita specialistica ORL ha escluso complicazioni.
Alla luce di quanto sopra verrà costruita e fornita all’atleta una maschera protettiva per poter far fronte agli imminenti impegni agonistici.”

Fonte: Scaligera Basket Verona

Commenta
(Visited 128 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.