La serie di semifinale De’ Longhi TVB-Remer Treviglio dopo le prime due partite al Palaverde vinte da Treviso Basket si sposta a Treviglio per gara3
in programma domani, venerdì, alle ore 21.00 (arbitri Brindisi, Cappello e Raimondo). L’eventuale gara4 si giocherà ancora a Treviglio domenica alle 18.00. Eventuale quinta partita mercoledì 5 al Palaverde. Saranno circa 300 i tifosi trevigiani domani in trasferta a Treviglio.
DICHIARAZIONI 
Lorenzo Uglietti, guardia di TVB: “Treviglio ha dimostrato tutto il suo valore in queste prime due partite della serie, e a casa sua venerdì saremo chiamati a un’altra prova da giocare al massimo perché certamente nel loro palasport la nostra avversaria darà ancora di più per provare a ribaltare la situazione. Noi siamo pronti per un’altra battaglia da affrontare con il massimo dell’intensità e dell’agonismo. Dovremo difendere ancora come abbiamo fatto nell’ultima parte di gara2 e imporre il nostro gioco anche se saremo fuori casa in un ambienta caldo. So che si saranno tanti nostri tifosi ad aiutarci, noi stiamo preparandoci bene per provare a vincere e chiudere la serie, ma ci vorrà una partita perfetta e intensa per 40 minuti.”
Coach Max Menetti: “Siamo concentratissimi su questa gara3, con la voglia di costruire una grande partita in cui servirà concentrazione, sacrificio e tanta intensità sui due lati del campo.” 
Fonte: Ufficio Stampa De’ Longhi Treviso