La Virtus vuole blindare il discorso primo posto nel recupero contro Treviso, Tessitori: "Gara difficile" "

Nutribullet Treviso Basket vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, venerdì 29 aprile, ore 20.30 Palaverde.

Diretta Eurosport 2, Discovery+ e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri:  ROSSI MICHELE, QUARTA DENIS, BRINDISI FEDERICO.

Indisponibile Amar Alibegovic i cui tempi di recupero sono stimati in circa due settimane. Partirà alla volta di Treviso Alessandro Pajola, il cui impiego nella gara verrà valutato nella giornata di domani. Assenti lungodegenti Awudu Abass ed Ekpe Udoh.

Le parole di Amedeo Tessitori alla vigilia della trasferta di Treviso: “Ci aspetta una gara difficile e allo stesso tempo avvincente. Treviso è una squadra che sta giocando per raggiungere un obiettivo importante e cercheranno di fare risultato. Da parte nostra dovremo fare di tutto per giocare la nostra partita e dare il meglio in campo. È sicuramente una sfida per noi importante perché una vittoria ci permetterebbe di stare un po’ più tranquilli: quindi dovremo affrontarla nella maniera più seria e professionale possibile per cercare di portare a casa il risultato.”

 

Comunicato a cura di: Ufficio Stampa Virtus Segafredo Bologna

Commenta
(Visited 47 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.