Trieste, ufficiale l'arrivo di Federico Mussini

Allianz Pallacanestro Trieste ha trovato l’accordo con Federico Mussini. Il giocatore reggiano si unisce ufficialmente al roster a disposizione di coach Eugenio Dalmasson.

Federico è un play/guardia di 188 centimetri classe ’96 cresciuto, nel vivaio di Reggio Emilia, ha già vestito i colori biancorossi nella stagione 2017/18, in Serie A2.
Nell’ultimo campionato ha militato a Pesaro viaggiando a 8.1 punti e 1.4 assist di media, risultando spesso importante con tiro e lucida regia.

Non ha mai interrotto l’attività in questi mesi allenandosi a Trieste con la prima squadra. Entra nel gruppo biancorosso con la formula del contratto a gettone. Gli infortuni di Myke Henry e di Daniele Cavaliero, ai quali si unisce quello più recente di Ike Udanoh, hanno reso necessario un intervento sul mercato. Sarà a disposizione già a partire dalla partita di domenica prossima contro l’Olimpia Milano”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Trieste

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.