Udine, il punto dall'infermeria in vista della Supercoppa

“A tre giorni dalla sfida di Supercoppa Centenario che vedrà l’Apu Old Wild West Udine impegnata alla Grana Padano Arena contro gli Stings Mantova (palla a due alle 18), il responsabile sanitario del club bianconero Alessandro Grassi ha fatto il punto della situazione.

“Michele Antonutti lamenta un sovraccarico dei muscoli adduttori di tutte e due le gambe. Comunque non si tratta di nulla di grave, preferiamo fargli saltare una partita e lasciarlo a riposo questa settimana. Riprenderà ad allenarsi dalla prossima.

Nazzareno Italiano ha svolto un lavoro differenziato in questi giorni a causa di una piccola contrattura che è già stata superata e dunque non è in dubbio per la trasferta di Mantova.

Riccardo Azzano, infine, è alle prese con una coxalgia da sovraccarico da lavoro ed è in fase di valutazione specialistica da parte del professor Araldo Causero”.”.

Fonte: ufficio stampa APU Udine

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.