Ufficiale: Damiano Cagnazzo è il nuovo coach del Basket Golfo Piombino

“Il nuovo coach del Basket Golfo, è il trentanovenne Damiano Cagnazzo, nato a Macerata nell’agosto del 1981, da head coach, vanta già nel suo giovane curriculum, cinque stagioni in A2.

[…]

Arriva a Piombino motivatissimo e con la voglia di cancellare l’ultima sfortunata esperienza, il compito non è facile, ma l’entusiasmo e la voglia non gli mancano, come traspare dalle sue prime parole da coach gialloblu: “Ringrazio la società per aver pensato a me, sono molto contento per questa chiamata e darò il centouno per cento per ottenere i migliori risultati possibili, per questo club. Spero di riuscire a trasmettere la voglia di combattere dal primo all’ultimo secondo che saremo sul parquet e credo che questo sia il modo migliore per divertirci e per vincere più partite possibili”.”.

Fonte: ufficio stampa Basket Golfo Piombino

Commenta
(Visited 80 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.